Provincia di Terni, ordine del giorno del Consiglio provinciale

Vignetta su donne, FdI attacca presidente Provincia Terni

Provincia di Terni, ordine del giorno del Consiglio provinciale

Il Consiglio provinciale di Terni è stato convocato dal presidente per martedì 30 novembre alle 11 e 30 in sala Secci di Palazzo Bazzani. Questo l’ordine del giorno stabilito:

1 Dismissione e alienazione di automezzi obsoleti del servizio autoparco e del servizio viabilità della Provincia di Terni. Variazione al bilancio di previsione 2021/2023 – esercizio 2021.

2 Variazioni al bilancio di previsione 2021-2023 – esercizio 2021 applicazione dell’avanzo di amministrazione vincolato per fornitura di attrezzature per il servizio viabilità del circolo di Avigliano Umbro.

3 Variazione al bilancio 2021-2023, esercizio 2021, conseguente alla sottoscrizione di una convenzione con la Regione Umbria per l’esercizio dell’attività di vigilanza e controllo ittico-venatoria, ai sensi degli artt. 42 e 175 del d. Lgs. 267/2000.

4 Atc spa in liquidazione. Presa d’atto della partecipazione diretta della Provincia di Terni in Umbria Tpl e Mobilita’ spa.

5 Approvazione modifiche degli art. 7-8-11 dello statuto del consorzio della scuola umbra di amministrazione pubblica.

6 Approvazione della fusione di Umbria Digitale Scarl nella società Umbria Salute e Servizi scarl e approvazione dello statuto della costituenda società “Punto 0 scarl”.

7 Variazione del disciplinare per l’indirizzo degli apparecchi di telefonia mobile aziendale.

8 Mozione presentata dal consigliere Federico Novelli (Psi) di sostegno alla proposta di ospedalizzazione domiciliare.

9 Mozione presentata dal consigliere Federico Novelli (Psi) sul patrimonio librario ed artistico della Provincia di Terni.

10 Odg in merito alla “Conferenza sul futuro dell’Europa e alla promozione delle relative iniziative sul territorio”.

Fonte: Provincia di Terni

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*