
Nico Nunzi nuovo referente Lega per la provincia di Terni
Il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, e il Gruppo consiliare Lega Terni ringraziano l’On. Barbara Saltamartini per il lavoro svolto in questi due anni nella veste di referente della Lega per la provincia di Terni e per l’impegno profuso nel raggiungimento di obiettivi importanti in termini di consenso, di riorganizzazione del partito e di radicamento sul territorio. Al suo posto il consiglio direttivo regionale ha incaricato Nico Nunzi quale referente per la provincia di Terni.
Matteo Salvini: “Grazie a Barbara Saltamartini per l’impegno e per i grandi risultati raggiunti e in bocca al lupo a Nico Nunzi. La Lega cresce da Nord a Sud: a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.
“Ringraziamo l’On. Barbara Saltamartini per il lavoro svolto, e per la passione, l’impegno quotidiano e la dedizione alla Lega e a questo territorio, in particolare alla città di Terni, che ha sempre considerato come casa sua. La ringraziamo anche per la sua professionalità e per la grande esperienza con cui ha guidato la Lega Terni per oltre due anni. Si è spesa moltissimo per la nostra città, dimostrando un attaccamento ed un amore per Terni, non affatto scontati. Calandosi con umiltà nella realtà del nostro territorio ha cercato sempre di renderci tutti partecipi del progetto di rinnovamento e rinascita del partito, facendoci sentire una squadra ed un gruppo coeso. E’ stata una consigliera ed una guida in moltissime situazioni, ma anche un’amica che è riuscita a mettere in mostra il meglio di ognuno di noi. Nel corso del suo mandato, il partito, nel ternano, ha raggiunto ottimi risultati, sia a livello organizzativo che elettorale, con percentuali da record in ogni elezione in cui si è confrontato. Ci lascia un bagaglio importante di cui faremo tesoro per affrontare al meglio le prossime sfide. Nel salutare l’onorevole Saltamartini facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, al nuovo referente provinciale, Nico Nunzi. Siamo convinti che ricoprirà il suo nuovo incarico con la stessa costanza e l’ impegno di chi l’ha preceduto ed opererà al meglio, mettendo sempre al primo posto, il bene del partito”. Questa la nota con cui i consiglieri comunali della Lega Terni, salutano l’On. Barbara Saltamartini.
Commenta per primo