Spintonato a terra 🚨da 17enne batte la testa,🚑 32enne in prognosi riservata 

Spintonato a terra da 17enne batte la testa, 32enne in prognosi riservata 

Magione, 17enne identificato dopo la violenta lite

📌 FLASH NEWS – Un 32enne è in prognosi riservata dopo una lite a Magione nella notte tra il 25 e il 26 settembre. Secondo i primi accertamenti un giovane lo avrebbe spinto. Un 17enne è stato segnalato alla Procura per i Minorenni di Perugia


Alessio Ram, pizzaiolo di 32 anni, è ricoverato in coma nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo aver riportato un gravissimo trauma cranico. Il ferimento è avvenuto nel centro di Magione, durante una discussione con un gruppo di giovanissimi, nella notte tra il 25 e il 26 settembre.

Per l’accaduto i carabinieri di Magione hanno denunciato un ragazzo di 17 anni, residente nella zona. Il minorenne è stato segnalato alla Procura per i minorenni di Perugia per lesioni personali, sulla base degli elementi raccolti dai militari durante gli accertamenti.

La discussione e la caduta

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il confronto tra Alessio Ram e il gruppo sarebbe nato per futili motivi. Nel corso della discussione, diventata animata, il diciassettenne avrebbe spinto il trentaduenne, provocandone la caduta.

Alessio Ram avrebbe quindi perso l’equilibrio, finendo rovinosamente a terra e battendo la testa. È questo il passaggio centrale della dinamica ricostruita dai carabinieri: la spinta attribuita al minorenne avrebbe preceduto l’impatto al suolo dal quale è derivato il grave trauma.

Gli accertamenti riguardano dunque quanto avvenuto durante quel confronto nel centro del paese. La condotta contestata al diciassettenne è quella di aver spintonato Alessio Ram nel corso della lite.

Gli accertamenti dei carabinieri

Per chiarire l’episodio, i militari hanno identificato i giovani che facevano parte del gruppo e raccolto le loro testimonianze. L’attività investigativa ha compreso anche la visione delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza presenti a Magione.

Le dichiarazioni e il materiale video sono stati esaminati per ricostruire la successione degli eventi e individuare il ragazzo al quale viene attribuita la spinta. Al termine di questi accertamenti, i carabinieri hanno segnalato la posizione del diciassettenne all’autorità giudiziaria minorile. La denuncia riguarda il giovane individuato dagli investigatori, mentre gli altri componenti del gruppo sono stati ascoltati nell’ambito dell’indagine.

L’intervento e il ricovero

Le conseguenze del trauma hanno richiesto un intervento chirurgico d’urgenza. Alessio Ram si trova da giorni nell’ospedale di Perugia e le sue condizioni restano critiche.

Il trentaduenne lavora come pizzaiolo in un pub pizzeria di Magione. In paese è conosciuto anche con il soprannome di “Mozzarella”. Il suo ricovero prosegue nel reparto di terapia intensiva del Santa Maria della Misericordia, dove si trova in coma dopo l’operazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*