
La campagna elettorale della Lega Perugia parte da Ponte Felcino, frazione del capoluogo umbro con problemi seri legati al degrado e alla sicurezza. In una assemblea pubblica tenutasi presso l’ex cinema Eden, il segretario cittadino Gianluca Drusian, il direttivo e gli onorevoli Virginio Caparvi, Luca Briziarelli, Simone Pillon e Riccardo Augusto Marchetti hanno incontrato ed ascoltato associazioni e abitanti. Ne è scaturito un dibattito acceso, forte dal quale è emersa la necessità e la volontà da parte della Lega di non lasciare soli coloro che quotidianamente devono sopravvivere in una tale situazione.
“I rimedi? – spiega Drusian – di sicuro le nostre proposte vanno dall’aumento della presenza di forze dell’ordine, vigili urbani compresi, alla necessità di controllo sulle abitazioni date in affitto.
LEGGI ANCHE: Terrorismo, nuovo imam di Ponte Felcino espulso dal territorio nazionale
Altresì intendiamo collaborare con ogni mezzo legalmente riconosciuto alla lotta contro il terrorismo islamico visto che nel nostro territorio è presente una moschea che, in diversi anni, ha “prodotto” tre imam arrestati ed altri “allievi” indagati, mettendo così a tacere ogni tentativo di integrazione tanto caro all’ipocrisia della sinistra. L’incontro – conclude Drusian – è solo il punto di partenza per far conoscere la proposta della Lega e soprattutto incontrare i cittadini ascoltando le loro esigenze”.
Commenta per primo