Dl semplificazioni, Lega: ok a mutui agevolati in agricoltura

Approvato emendamento presentato dalla Lega, Briziarelli tra i firmatari

 
Chiama o scrivi in redazione


Dl semplificazioni, Lega: ok a mutui agevolati in agricoltura

ROMA, 29 AGO -“Approvato in commissioni riunite Affari Costituzionali e Trasporti nell’ambito del decreto Semplificazioni il nostro emendamento per favorire l’ingresso e sostenere i giovani agricoltori sotto i 41 anni su tutto il territorio nazionale“.

Così il Senatore della Lega Luca Briziarelli, tra i firmatari dell’emendamento, plaudendo al lavoro corale svolto dalla Lega e in particolare dai componenti della Commissione Agricoltura del Partito a partire da Gian Marco Centinaio già ministro dell’agricoltura, Gianpaolo Vallardi e Giorgio Maria Bergesio.

“L’approvazione all’unanimita’ dell’emendamento e’ un successo per tutto il Paese” spiega il senatore umbro: “La Lega è riuscita a estendere a tutto il territorio nazionale le disposizioni previste dall’art. 10 della Legge 185”.

“Grazie alla Lega tutto il territorio nazionale potra’ quindi beneficiare di agevolazioni a fondo perduto fino al 35% e del finanziamento a tasso agevolato fino al 60% per i giovani agricoltori“.

Per Briziarelli: “L’importante emendamento, approvato nella notte, garantirà anche ai giovani imprenditori agricoli umbri di poter avvalersi della agevolazioni”.

1 Commento

  1. Finalmente raddrizzata un stortura che per anni ha privilegiato gli agricoltori del nord a scapito degli agricoltori del resto d’Italia.La lega ora ha sfondato una porta che da aveva costruito a suo tempo per avvantaggiare il nord, e ora se ne serve per raccogliere consensi. Ma, agricoltori, ricordatevi di essere un mezzo e non l’obiettivo per la lega.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*