Umbro nuovo direttore artistico per party italiani a Sharm El Sheikh

Lui si chiama Antonio Orso ed è il marito di Sara Tommasi

Umbro nuovo direttore artistico per party italiani a Sharm El Sheikh

Umbro nuovo direttore – Il Manager Antonio Orso, marito di Sara Tommasi, in questi giorni, si trova in Egitto per organizzare la Festa Italiana, dal nome “Finimondo” per l’Hard Rock Cafè di Nabq a Sharm El Sheikh. Infatti, il Sales Manager dell’Hard Rock Cafè di Sharm, Mohamed Mosbah, gli ha affidato la Direzione Artistica delle Feste Italiane presso la prestigiosa struttura.

Sara Tommasi è una showgirl e modella italiana diventata famosa per aver partecipato a numerosi programmi televisivi. La sua carriera è iniziata quando aveva 21 anni, come deejay per la rete All Music, ed è proseguita con il celebre Paolo Limiti Show.

All’Hard Rock Cafè, Sara rivestirà il ruolo di Madrina dei Party Italiani, che si svolgeranno ogni martedì dal 9 agosto.

Uno dei posti più vecchi ma ancora popolari a Naama Bay è L’Hard Rock Café, locale di fama mondiale. Situato nel fulcro di Sharm el Sheikh, il locale attira molti turisti e gente del posto per vivere un’atmosfera unica e cenare con stile.

Continua dopo la foto

Antonio Orso e la moglie, Sara Tommasi

FINIMONDO, LA FESTA ITALIANA a Sharm El Sheikh‘ ” è una festa in onore dell’Italia, prevista ogni martedì e Sara sarà affiancata da importanti Special Guest, tra Djs e blogger, soprattutto, italiani.
Da poco uscita la notizia del loro trasferimento in Egitto, infatti, la coppia ha acquistato una casa proprio a Sharm El Sheikh.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*