Sara Tommasi ritorna in TV con Telelombardia/Antenna 3

Sara Tommasi non fu violentata, assolti 4 dei 5 imputati per stupro

Sara Tommasi ritorna in TV con Telelombardia/Antenna 3

Sara Tommasi ritorna in TV e lo fa in veste di opinista per il programma Lombardia Nera, condotto da Marco Oliva e trasmesso nello specifico “Lombardia Nera” racconta e analizza i delitti irrisolti che hanno sconvolto la regione lombarda negli ultimi anni. Nella prima puntata Sara ha espresso la sua opinione sul caso di cronaca “Genovese” e sul caso “Di Fazio”.

In studio e in collegamento – oltre a Sara Tommasi – sono presento esperti, criminologi, psicologi e avvocati per far luce sui casi più misteriosi.

Marco Oliva, ospite fisso anche in molti programmi Mediaset, tra cui Quarto Grado, conduce anche Iceberg Lombardia, la trasmissione che ogni giovedì in prima serata si occupa della cronaca e dei gialli irrisolti in Lombardia.

Fare informazione trasparente e svelare i misteri di un omicidio sono gli obiettivi che Marco Oliva e la sua redazione perseguono con impegno e dedizione. In studio, quindi tra i vari opinionisti di diversa estrazione e professione, tra cui avvocati, vi sarà anche Sara Tommasi!

1 Commento

  1. Sono contento per sara tommasi,meritava di ritornare in tv,il suo passato lo conosco anche io,ha tentato di sfondare nel mondo del porno,con alcuni films,ma non é andata bene,tuttavia non bisogna pentirsi di nulla,e non era giusto lasciarla in disparte,per quanto riguarda il mondo della tv e dello spettacolo,quindi bentornata sara tommasi…kiss!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*