PERUGIA, DIANA, DOPO 15 ANNI TUTTO UN ALTRO SHOW ANCHE SHARM EL SHEIKH!

Diana
Diana
Diana

(umbriajournal.com) PERUGIA – Cover Band di Perugia , Un quintetto nato tra i banchi di scuola super affermato da 15 anni nei migliori club e piazze d’Italia presentano uno spettacolo originale di forte impatto scenico dove il pubblico è assoluto protagonista ! Trascinati da un frontman esemplare ecco un mix inconfondibile di ballate italiane,dance, rock e tormentoni dell’estate scatenando tutte le platee dai più ai meno giovani nonché i più scettici spettatori

Gli oltre 1500 concerti svolti hanno posto la band tra le più rinomate e conosciute nel centro Italia Alessandro Voccia voce e leader della band,Fausto Perticoni chitarra, Francesco Magnini basso,Lauretta Ricci tastiere,Francesco Gobbi batteria sono il classico esempio di cover band omogena e solida sotto tutti i punti di vista; tenere in piedi uno show ma soprattutto un gruppo musicale sempre sulla cresta dell’onda per 15 anni non è roba da poco! Ed ecco il grande evento per chiudere il 2013…un capodanno a dire poco unico!

La band sarà di scena nuovamente in Egitto, nel celebre villaggio Coral Bay a Sharm el Sheikh davanti ad una platea internazionale del Congress center per poi esibirsi due giorni dopo il 2 Gennaio nel prestigioso locale Smaila’s sempre nella località egiziana per un party tutto all’italiana! Un gran bel traguardo per questa band perugina che sicuramente continuerà l’intensa attività live per tutto il nuovo anno tra le piazze più importanti del centro Italia con un nuovo show molto elettrizzante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*