Quattro stranieri si accoltellano, paura a Ponte San Giovanni

Quattro stranieri si accoltellano, paura a Ponte San Giovanni

Quattro stranieri si accoltellano, paura a Ponte San Giovanni

Quattro stranieri si sono accoltellati a Ponte San Giovanni. E’ accaduto in via della Scuola, intorno alle 19,30 di oggi, nei pressi del negozio dei cinesi. Due albanesi e due tunisini, da quanto appreso, hanno riportato ferite da arma da taglio. Tutti sono finiti all’ospedale.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che prima dell’aggressione le 4 persone si aggiravano lungo la strada a torso nudo, uno aveva in mano un coltello da cucina e un altro una pistola.

Il tutto è avvenuto in mezzo alla gente e molti cittadini sono rimasti pietrificati dalla paura. Un testimone ha visto e raccontato che uno di loro urlava e diceva all’altro: «Vuoi la guerra e guerra sia». E’ durato pochi minuti ma in quegli attimi la paura è stata tanta. A terra tante chiazze di sangue.

Sul posto i carabinieri di Ponte San Giovanni. In via della scuola è arrivata anche la polizia. I 4 sono stati tutti fermati dalle forze dell’ordine. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto.

Una ragazza ha raccontato quello che ha visto: «Davanti al piazzale del negozio dei cinesi, c’erano delle persone, suppongo albanesi. Si rincorrevano con dei coltelli e pistole e si insultavano, una mia amica si è ritrovata anche nel luogo. E’ stata lei che ha chiamato la polizia. Io ho visto tutto dal terrazzo e a terra c’è del sangue».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 × 21 =