Morte Carlotta Martellini, la verità in un video postato su Instagram

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente a Mykonos, la verità in un video postato su Instagram

Morte Carlotta Martellini, la verità in un video postato su Instagram

Le sette amiche, coinvolte nel doppio incidente stradale a Mykonos, nel quale ha perso la vita la 18enne Carlotta Martellini, sono rientrate in Italia, in meno di 12 ore dalla tragedia. Le ragazze sono arrivate a Fiumicino durante la notte e nella mattina di ieri sono state accompagnate all’Ospedale di Perugia. Stanno bene, gli esami hanno dato esito negativo, ma rimane il trauma per quanto vissuto. La salma di Carlotta non è ancora rientrata. I genitori sembra che abbiano già raggiunto la Grecia.

Sono ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente. Le ragazze da quanto appreso intorno alle sei della mattina di venerdì stavano tornando a casa a bprdo di due jeep provenienti dal noto locale Tropicana. All’improvviso, l’auto in cui viaggiava Carlotta è uscita fuori dalla carreggiata seguita anche dall’altra jeep a bordo della
quale viaggiava il resto della compagnia. Le auto sono precipitate entrambe nella scarpata e per Carlotta non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale, muore ragazza di Perugia, a Mykonos, in Grecia

Sull’incidente avvenuto lungo la provinciale Agios Stefanos-Fanari, verrà aperto un fascicolo giudiziario in Grecia, per anche per valutare eventuali ulteriori responsabilità.

Ci sono dei video postati su Instragram durante la vacanza che raccontano i vari momenti vissuti dalle ragazze. Si vedono le due jeep in movimento, scoperte da dietro, una grigia e una verde. Carlotta è in quest’ultima. Si vede una ragazza alla guida, un’altra al fianco e le altre dietro che si divertono. Carlotta è sul sedile posteriore. Cosa è successo in realtà, saranno le indagini a stabilirlo.

LEGGI ANCHE: Muore in vacanza, Carlotta, un bellissimo Angelo volato in cielo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*