Covid, non si ferma crescita, oltre 2000 casi nell’ultimo giorno

Quattro i medici, in Umbria, non vaccinati Covid che rientrano al lavoro

Covid, non si ferma crescita, oltre 2000 casi nell’ultimo giorno

Ancora non si ferma la crescita dei ricoverati Covid negli ospedali dell’Umbria. Sono 220 a martedì 5 luglio, nove in più di lunedì. Salgono anche i posti occupati nelle terapie intensive, ora sette, più uno, secondo i dati aggiornati della Regione. Due dei ricoverati in più sono nei reparti ordinari sono in area medica Covid e sei nelle altre aree di degenza. Nell’ultimo giorno sono emersi 2.024 nuovi positivi e 1.267 guariti. Non essendosi registrati altri morti per il virus gli attualmente positivi salgono a 17.148, 757 in più. Sono stati analizzati 6.643 tra tamponi molecolari e test antigenici, per un tasso di positività del 30,4 per cento (era 27,5 lo stesso giorno della scorsa settimana).

3 Commenti

  1. Si appalesa con due/ tre giorni di emicrania, leggero mal di gola con un po’ di febbricola ma anche no. Ma si può seguitare questa paranoia per sta roba qua??? Ah ovviamente i più esposti sono i punturati che sono anche la causa principale del dilagare delle terribili varianti. Come ormai riconosciuto anche dai televirologi di regime. Basta psicosi di massa, ritorniamo tutti al pre febbraio 2020

      • Allora seguita con questa insensata paranoia, che ti devo dire. Ricordati di una cosa però: l’esistenza umana ha un ciclo ben stabilito che comprende una fase e quella fase prima o poi tocca a tutti, da sempre.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*