Altri due nuovi casi di Coronavirus a Passignano sul Trasimeno

 
Chiama o scrivi in redazione


Coronavirus in Umbria il 12 agosto, cinque a Terni anche un bambino di 7 anni

Altri due nuovi casi di Coronavirus a Passignano sul Trasimeno

Altri due nuovi casi di Coronavirus in Umbria il 5 agosto, ma nello stesso giorno c’è dimesso dall’ospedale di Terni, ora sei i ricoverati, nessuno in terapia intensiva. E’ il quadro che emerge dal sito della Regione. I due nuovi casi vengono entrambi indicati a Passignano sul Trasimeno. Salgono così da 34 a 35 gli attualmente positivi mentre rimangono 80 i morti registrati dall’inizio della pandemia.

I clinicamente guariti restano a 5, mentre sono 1479 i casi totali dall’inizio della pandemia. il dato comprende gli attuali positivi, i guariti e i deceduti. Nell’ultimo giorno sono stati eseguiti 1.131 nuovi tamponi, 124.855 complessivi.

“Prosegue l’indagine epidemiologica. Il lavoro sta portando i suoi frutti, si sta isolando la rete potenziale di contagio. Fondamentale sapere che i contagi iniziali sono avvenuti fuori dal territorio locale, quindi continuo a sottolineare come Passignano sia sicura ed accogliente”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Passignano sul Trasimeno, Sandro Pasquali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*