Blitz interforze in appartamenti affittati in modo abusivo a Perugia 📸 🔴 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Blitz interforze in appartamenti affittati in modo abusivo a Perugia

Dei veri e propri “loculi” affittati in modo abusivo. Un blitz interforze oggi a Perugia tra Fontivegge e quartieri limitrofi. Le forze dell’ordine, in particolare, hanno fatto irruzione in alcuni appartamenti in via Lancellotti.

Sono stati controllati 11 condomini della zona per verificare l’eventuale presenza di cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale. Sono stati rintracciati, così, 2 stranieri ai quali è stato notificato l’ordine di carcerazione con sospensione. Due stranieri irregolari, invece, sono stati espulsi a mezzo dell’ordine di allontanamento del Questore. Ad un altro straniero è stato notificato il rigetto del permesso di soggiorno.

Il servizio ha visto impegnati gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine, la Divisione Anticrimine, personale della Squadra Mobile, della Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione, della Polizia Scientifica, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.




1 Commento

  1. Forse bisognerebbe fare i blitz anche per gli appartamenti dati in nero alle migliaia di studenti universitari e limitare così i mancati introiti per il fisco ma forse non interessa a nessuno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*