Arrestato 24enne a Fontivegge: aveva 900 grammi di marijuana

Intensificazione dei controlli a Perugia : un arresto per droga

Arrestato 24enne a Fontivegge: aveva 900 grammi di marijuana

Arrestato 24enne a Fontivegge: aveva 900 grammi di marijuana

Arrestato 24enne – Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo interforze nel quartiere Fontivegge, la Polizia di Stato e i Carabinieri di Perugia hanno arrestato un 24enne italiano trovato in possesso di oltre 900 grammi di marijuana.

I controlli, volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti e i reati predatori, hanno visto l’intervento congiunto delle forze dell’ordine nei giorni scorsi. Durante un pattugliamento, i militari hanno notato due giovani che, alla vista delle forze dell’ordine, hanno abbandonato uno zaino e sono fuggiti.

Le ricerche sono state immediatamente avviate, e il personale del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche ha individuato in via Simpatica un uomo corrispondente alle descrizioni. L’individuo è stato riconosciuto come uno dei due giovani in fuga.

Durante la perquisizione personale e domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di una busta contenente oltre 900 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. L’uomo, nato nel 1999 e con precedenti di polizia, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il Pubblico Ministero ha disposto per il giovane gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*