Fontivegge, vertice in prefettura, sarà potenziata la videosorveglianza

 
Chiama o scrivi in redazione


Fontivegge, vertice in prefettura, sarà potenziata la videosorveglianza

La situazione della sicurezza e degrado di Fontivegge sono stati al centro del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica riunito nella giornata di ieri dal prefetto, Claudio Sgaraglia.

Durante l’incontro è stato evidenziato dalle Forze di polizia intervenute che nell’episodio nella serata del 14 gennaio scorso, che ha visto coinvolti alcuni giovani non si è trattato di un accoltellamento, ma di un pugno inferto sul viso di un soggetto.

E’ stato esposto dall’Assessore Luca Merli lo stato delle iniziative che saranno poste in essere dal Comune al più presto, per la necessaria riqualificazione di quel territorio. Particolare rilevanza è stata data al miglioramento degli impianti di illuminazione, rifacimento delle strade e al potenziamento dei sistemi di videosorveglianza.

E’ stata, comunque, unanimemente condivisa la necessità di mantenere un elevato livello di attenzione, da parte di tutte le Forze di Polizia e della Polizia Municipale, per assicurare una sempre più efficace azione di prevenzione e contrasto ai fenomeni di illegalità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*