Sir i social impazzano, tifosi in festa per il compleanno del Capitano

 
Chiama o scrivi in redazione


Sir i social impazzano, tifosi in festa per il compleanno del Capitano

Di Alessandra Valentini
Oggi la mezzanotte era appena passata e già i social erano pieni di post, dediche e storie di augurio da parte dei tifosi Sir per augurare il buon compleanno al Capitano della squadra. Un capitano è sempre il capitano ma dalla partenza di Luciano De Cecco, i desideri dei perugini sono stati esauditi: è Aleksandar Atanasijevic a portare la fascia della Sir.

Aleksandar che molti chiamano “il Principe” a Perugia, osannato come Magnum e amato come Bata si è conquistato l’affetto di tutti per le doti in campo ma anche per il carattere gioioso e coinvolgente. Non dice mai no ai tifosi, li incita a cantare per la squadra sempre più forte e canta i cori con loro, di conseguenza è normale che nella giornata del suo compleanno i tifosi si siano scatenati con innumerevoli dimostrazioni di affetto e auguri per lui!

La redazione di Umbriajournal si unisce ai tifosi nell’augurare augurando ad Aleksandar un buon compleanno e che la nuova stagione da capitano sia per lui e per la Sir piena di soddisfazioni. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*