Alessandro Nesta ha firmato, è il nuovo allenatore del Perugia, fino a giugno

Alessandro Nesta ha firmato, è il nuovo allenatore del Perugia, fino a giugno

da Antonello Ferroni
Alessandro Nesta ha firmato, è il nuovo allenatore del Perugia, fino a giugno Alessandro Nesta è il nuovo allenatore del Perugia, il campione del mondo di calcio 2006, ha firmato. L’ex difensore laziale e il suo secondo, Lorenzo Rubinacci, hanno siglato l’accordo con il presidente del Grifo, Massimiliano Santopadre, ma sottoscrivendo un accordo che durerà fino a giugno. Nesta, quindi, ha scelto l’opzione playoff, piuttosto che puntare diritto verso il prossimo campionato. Opzione futura, quindi, in subordine rispetto, forse, a quale ambiente troverà, rispetto a questa sua entrata in corsa.

Il contratto, quindi, durerà fino al 30 giungo di quest’anno. Non è dato sapere se c’è, nell’accordo, l’opzione per il prossimo campionato. Certo sarà una notizia che, nelle prossime ore, sarà in qualche maniera resa nota. Quello che si sa per certo è che è stato proprio Alessandro Nesta a chiedere al presidente del Perugia calcio, di poter accordarsi per firmar fino a giugno e non oltre.

E’ evidente, quindi, che da parte dell’ex azzurro c’è la volontà di dimostrare sul campo  il proprio valore per poter avere poi, eventualmente, continuare il futuro.

E, stando a quanto trapela, il campione del mondo non ne avrebbe fatto una questione di soldi. Sembra che la cifra concordata sia davvero simbolica. C’è, quindi, volontà di tutti, a Pian di Massiano, di far bene i playoff.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*