Ticket Tesei-Squarta è la migliore soluzione, secondo Franco Zaffini

Ticket Tesei-Squarta è la migliore soluzione, secondo Franco Zaffini

Ticket Tesei-Squarta è la migliore soluzione, secondo Franco Zaffini

Il ticket Tesei-Squarta è nei fatti. La senatrice è stata da subito accettata da Fratelli d” Italia come il migliore candidato possibile che ci poteva proporre l” alleato forte di questa coalizione, che è la Lega. Il nostro candidato era ed è di tutto rispetto e quindi, se gli elettori ce ne daranno titolo, sarà il braccio destro della futura amministrazione“: a dirlo è stato il coordinatore regionale di FdI, Franco Zaffini, a margine del tavolo con categorie e ordini professionali dell” Umbria organizzato a Terni alla presenza della candidata del centrodestra alla presidenza della Regione, Donatella Tesei.

Hanno partecipato, come riporta l’Agenzia nazionale di stampa associata dell’Umbria, oltre allo stesso consigliere regionale uscente Marco Squarta, il responsabile nazionale dell” organizzazione di FdI Giovanni Donzelli e il capogruppo alla Camera, Francesco Lollobrigida.

La lista di candidati di Fratelli d” Italia, è stato detto, verrà presentata ufficialmente nel pomeriggio di sabato, alla presenza di Giorgia Meloni. La presidente di FdI sarà in Umbria anche il 10 ottobre e nelle giornata di chiusura della campagna elettorale, il 24 e 25 ottobre. “Siamo pronti ad invadere pacificamente l” Umbria – ha detto Lollobrigida -, presenteremo una lista particolarmente competitiva per mirare ad essere un partito sempre più forte“.

L” incontro è stata anche l” occasione per illustrare la riorganizzazione del partito in provincia di Terni. Nuovo coordinatore comunale è Marco Celestino Cecconi, già assessore comunale al Welfare fino al rimpasto di giunta di agosto. Paolo Alunni Pistoli è invece stato nominato coordinatore provinciale al posto di Eleonora Pace, che sarà candidata per l” Assemblea legislativa. “Il riordino organizzativo prelude ad una grande attività che faremo sia in campagna elettorale che a sostegno dell” amministrazione” ha spiegato Zaffini.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 15 =