Presciutti a Bori, Pd, tutti conoscono la tua brillante carriera di saltafossi

 
Chiama o scrivi in redazione


Presciutti a Bori, Pd, tutti conoscono la tua brillante carriera di saltafossi

Presciutti a Bori, Pd, tutti conoscono la tua brillante carriera di saltafossi


Certo che in comunicazione non te la cavi proprio male, noto con piacere che il tuo nutrito staff sia in servizio che in aspettativa, di cui per tua fortuna puoi disporre non lesina energie che dovrebbero essere messe a disposizione del gruppo consiliare piuttosto che alla tua personale campagna congressuale ma tant’è.


E già perché non sei stato tu a fare un appello per incontrarci al più presto, tu dopo una settimana ti sei degnato di rilasciare un’intervista ad un quotidiano e non di rispondere al sottoscritto che ti ha invitato personalmente per ben due volte ad un incontro perché evidentemente eri troppo impegnato o forse perché dall’alto della tua elevatissima statura istituzionale non puoi certo star dietro alle richieste di un Sindaco di Campagna come me democraticamente eletto che, solo per inciso, le destre a trazione leghista come da te definite, le ha sconfitte per ben due volte, la seconda al primo turno.
Stessa cosa non posso dire sia accaduto in altri comuni a partire da quello capoluogo di regione che ti ha visto impegnato, evidentemente non molto, visto i risultati, in opposizione al Sindaco ROMIZI trionfalmente rieletto al primo turno con un consenso largamente maggioritario.
  • In quanto ai caminetti o peggio ancora ai ruoli ed ai nomi credo di potermi rivolgere ad un super esperto, oserei dire ad un vero e proprio docente !Da quale pulpito viene la predica !
Tutti conoscono la tua brillante carriera di saltafossi, strettamente legata, nel tuo caso si, alla convenienza politica del momento, tu si che hai cambiato e stai brillantemente proseguendo nel tuo percorso, padrini e madrine, come se fossero calzini.
Per quanto attiene quelli che tu consideri cavilli e ricorsi, mi limito a ricordarti che un partito senza regole condivise, o peggio ancora interpretate a seconda delle convenienze, semplicemente non è un partito, al massimo un gruppetto di amici che se la suonano e se la cantano, proprio come piace te.
  • Infine mi rivolgo al medico e non al capogruppo, ne’ al candidato segretario, ma davvero vuoi continuare a fingere che il mondo che ci circonda non esista?
Davvero pensi che sia normale mentre il governo, i prefetti, le regioni, stanno per emanare misure sempre più restrittive rispetto ad una pandemia che non ci sta dando tregua, tu e solo tu ti stai girando dall’altra incurante del gravita ‘ della situazione,parte pur di arrivare alla meta ?
Davvero vuoi un congresso fatto in remoto su Meet, facebook o Instagram, senza alcuna possibilità di partecipazione vera che è l’essenza di un appuntamento congressuale.
L’esatto contrario di quanto prevede il nostro statuto…..a mannaggia sti cavilli e che palle ste regole !!! Tu vuoi congresso subito, voto subito, poi se siamo in piena pandemia, se i positivi crescono da settimane anche nelle nostre città dell’Umbria in fondo chi se ne frega l’importante è eleggere prima possibile il segretario regionale del Pd poi della salute, degli ospedali che iniziano ad andare in sofferenza, dei distretti sanitari in forte criticità chi se ne frega !
  • Come vedi il tuo falso mantra il noi invece dell’io è clamorosamente smentito dai fatti !
Ma siccome io sono un inguaribile ottimista non mi voglio rassegnare, quindi: la tavola imbandita non ti aggrada ? Ldecidi tu dove e quando ma subito decidi il posto la data e l’ora io al contrario di quanto hai fatto tu ti risponderò in tempo reale, perché io al contrario di quanto hai fatto tu ho RISPETTO per le persone soprattutto quando mi chiedono di confrontarmi non mi tiro mai indietro al contrario di ciò che hai fatto fino ad oggi tu.
Se vuoi, visto che ti piace molto la tecnologia organizza un bel incontro in remoto, magari fai partecipare anche i giovani virgulti che ti sostengono, ex deputati, ex autoproclamati presidenti di regione sottosegretari, vice ministri ecc. tutti ovviamente sostenitori assolutamente disinteressati, che non hanno ci mancherebbe nessunissimo interesse personale.
Qualsiasi sia il modo fallo subito ogni tanto assumiti una responsabilità collettiva ma fallo domani non metterci ancora una volta una settimana per decidere cosa fare, anche perché la pandemia non aspetta corre veloce pensa purtroppo corre anche più di te pensa come va veloce !!
Come vedi ti ho risposto dopo due/tre ore, stavolta fallo anche tu, aspetto tue
Un abbraccio
Massimiliano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*