Il Partito Socialista Italiano in Umbria riparte dai territori

Il Partito Socialista Italiano in Umbria riparte dai territori

Il Partito Socialista Italiano in Umbria riparte dai territori

Il PSI Partito Socialista Italiano in Umbria riparte dai Territori! Si celebreranno infatti il 9 e il 12 Luglio i Congressi Provinciali a Perugia e Terni che dopo l’elezione del nuovo Direttivo Regionale con a capo il giovane Federico Novelli sanciranno definitivamente il ritorno nel palcoscenico politico Umbro di un partito che ha contrassegnato e continua a contrassegnare nelle amministrazioni umbre chiamato ad amministrare azioni di buon governo serie e precise!

E proprio ripartendo dai territori in attesa del Congresso Nazionale del 13 – 14 – 15 Luglio a Roma che il PSI Umbro vuole ribadire come la spinta Riformista da esso rappresentata sia più forte che mai al servizio della nostra comunità Regionale!

Un PSI giovane che guarda ad una proposta politica che non sia assolutamente schiava delle vecchie logiche partitiche ma che sappia guardare ad un nuovo Centro Sinistra non più schiavo di diktat e pretese alcune ma che alla pari delle realtà che la animano sappia mettere in campo una alternativa seria e precisa di governo regionale all’attuale amministrazione regionale di Centro Destra!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*