Europarlamentari Lega in Umbria, li schiera il Carroccio

Europarlamentari Lega in Umbria, li schiera il Carroccio

Europarlamentari Lega in Umbria, li schiera il Carroccio

di Alessandra VALENTINI
Sabato 12 e domenica 13 ottobre l’Umbria riceverà la visita dell’europarlamentare On. Angelo Ciocca membro della commissione agricoltura e impegnato nella tutela del Made in Italy , dei prodotti tipici e delle eccellenze del territorio.

In due giorni visiterà aziende produttrici delle nostre eccellenze seguendo un percorso enogastronomico attraverso cantine, produttori artigianali di norcinerie e aziende agrarie che partirà da Foligno con il saluto del Sindaco Zuccarini, proseguendo per Norcia e per le zone del lago Trasimeno.

L’On. Ciocca sarà accompagnato dal Consigliere Regionale Giovanni Malanchini, Segretario dell’ufficio di Presidenza regione Lombardia, membro della Commissione agricoltura, montagne, foreste e parchi.

La visita dell’Onorevole e del Consigliere  è anche a sostegno della nostra regione per la campagna elettorale in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale con la Lega protagonista per la conquista della Regione Umbria.

L’Onorevole Ciocca e il Segretario Malanchini saranno a cena sabato 12 presso il Ristorante 75 di Rivotorto di Assisi. La cena è aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti.

Per info e prenotazioni contattare Alessandra Valentini al n. 3920931388.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 20 =