Crisi Governo, Zaffini (FdI), vadano a casa per record decessi e calo Pil

 
Chiama o scrivi in redazione


Crisi Governo, Zaffini (FdI), vadano a casa per record decessi e calo Pil

Crisi Governo, Zaffini (FdI), vadano a casa per record decessi e calo Pil

“Altro che Renzi, il governo è in crisi perchè ha fallito sul contenimento sanitario e sulle restrizioni alla libertà di impresa e personali, che hanno portato una drammatica crisi economica. Il governo Conte bis e questa maggioranza devono andare a casa per il record del numero di decessi e del calo del Pil, che non ha eguali in Occidente”.

  • Così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Sanità al Senato, Francesco Zaffini, commenta la crisi di governo.

© Protetto da Copyright DMCA

“Non è stato fatto nulla sul piano dei test per tracciare gli asintomatici, precisa il senatore di FdI; non sono stati approntati i protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale; e soltanto due giorni fa è stato consegnato il piano pandemico, scrivendo cose inenarrabili”.

E fallimento c’è anche sulle misure di chiusura e costrizione delle libertà personali e d’impresa, come confermano i dati del periodo natalizio. E questo perché se reiterate la gente smette di attenersi alle regole e queste perdono di efficacia.

“Piuttosto, propone Zaffini, sarebbe il momento di affidarsi alle misure di contenimento sanitario che oltre ai vaccini e ai tamponi, fatti in misura 5 o 6 volte superiore alla cifra attuale, veda il varo dei protocolli per le cure domiciliari per i medici di medicina generale consentendo di curare le persone a casa senza intasare gli ospedali”.

“Questo andrebbe fatto in vista della terza ondata, ma è evidente che non può farlo un governo che ha fallito sia sulla prima che sulla seconda”, conclude il senatore Zaffini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*