Claudio Ricci verso la presidenza Umbria, al via formazione per candidati

Si annuncia una conferenza stampa, il 29 di questo mese

 
Chiama o scrivi in redazione


Claudio Ricci verso la presidenza Umbria, al via formazione per candidati

Claudio Ricci verso la presidenza Umbria, al via formazione per candidati

«Occorre cambiare, ma con la capacità di fare (anche per le esperienze passate) e la libertà di scegliere il merito», a dirlo è Claudio Ricci, candidato – già da tempo – alla presidenza dell’Umbria. Ricci ha avviato quello che è un vero e proprio piano di formazione rivolto ai candidati delle sue liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria.

© Protetto da Copyright DMCA

Lo riporta una nota del consigliere regionale dove si annuncia una conferenza stampa, il 29 di questo mese, a Perugia a palazzo Cesaroni, ore 10,30. «Servirà – spiega Claudio Ricci – per riferire sulle attività svolte e sulla campagna elettorale».

«La conoscenza tecnico-amministrativa è fondamentale – afferma -. Negli ultimi quattro anni sono state molte le iniziativepartecipative e di formazione”. 15 Incontri tematici (con oltre 200 persone ad evento) e 10 incontri “interni di reciproca formazione”». Uno di questi si è svolto anche oggi ed era rivolto ai pre-candidiati consiglieri regionali della coalizioneNoi per una nuova Umbria“, liste: “Ricci presidente, Italia Civica e Proposta Umbria, verso le elezioni regionali.

Leggi anche – Claudio Ricci comincia campagna elettorale per la Regione Noi Per la Nuova Umbria

Di fatto, la campagna elettorale di Ricci, cominciata l’11 maggio scorso con la partenza delle vele mobili, entra nella fase incisiva. Obbiettivo prioritario è: essere la prima Regione italiana governata da liste civiche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*