Perugia nord, a Rancolfo assaltato appartamento, via ori e denaro

Perugia nord, a Rancolfo assaltato appartamento, via ori e denaro

da Giuseppe Castelli
Ormai sono circa dieci giorni che nelle frazioni a nord di Perugia si aggira una Alfa Romeo scura, auto segnalata sempre subito dopo dei furti è tentativi di furti in appartamenti. Così come successo venerdì scorso a Rancolfo. I proprietari dell’appartamento alloro rientro hanno trovato la loro casa a soqquadro. Gli ignoti ladri hanno messo in opera il loro furto per poi allontanarsi a bordo dell’Alfa Romeo in questione in quanto notata da alcuni residenti che rientravano nella frazione.

Furto di notte, ma non solo

Il furto avvenuto tra le ore 22.30 e le 23.30 come detto prima a metà, in quanto gli ignoti ladri si sono impossessati di cinque braccialetti di cui uno in oro del valore di circa mille euro di cinque vecchie monete di 500 lire.

Perché a metà? Perché i malviventi avevano anche scardinato due cassaforti porta fucili dal muro con all’interno delle armi, ma armi non portate via in quanto durante l’atto delittuoso rientravano alcuni vicini, sicuramente disturbati si davano alla fuga abbandonandole. Sul posto interveniva una pattuglia dei Carabinieri.

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*