Blitz contro gli abusivi, altro colpo a Fontivegge

Blitz contro gli abusivi, altro colpo a Fontivegge

Tre persone avevano occupato abusivamente i container di un cantiere sospeso. I cittadini hanno segnalato il caso all’assessorato alla sicurezza del Comune e alle forze dell’ordine e ieri mattina, all’alba, sono intervenute all’inizio di via Pievaiola a Fontivegge.

“Importante intervento della Polizia di Stato e della Polizia Locale giovedì mattina (11 agosto) all’alba nella zona di Fontivegge. Grazie ad una segnalazione che mi avevano fatto – scrive l’assessore Luca Merli – abbiamo ripristinato sicurezza e decoro in un’area particolare del quartiere. Un sentito ringraziamento al Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai e alla nostra comandante, Nicoletta Caponi. C’è ancora molto da fare”.

Stando a quanto risulta, i responsabili del cantiere contattati dagli agenti avrebbero presentato denuncia per occupazione abusiva.

Sul gruppo Fb Progetto Fontivegge, Giulietto Albioni all’inizio del mese ha denunciato “una ripresa delle frequentazioni di spacciatori nordafricani nella zona che dalla sala Bingo va verso la stazione. Volti noti e meno noti che ci piacerebbe non vedere più in giro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*