Figuratevi….di essere bambini, continua la rassegna di spettacoli

 
Chiama o scrivi in redazione


Figuratevi….di essere bambini, continua la rassegna di spettacoli

Continua giovedì 6 agosto alle ore 21.15 l’appuntamento estivo con il festival “Figuratevi….di essere bambini”, che quest’anno si svolge  con una rassegna di spettacoli di teatro di figura i giovedì sera fino al 27 agosto, presso l’Arena del Borgo Bello a Perugia. Il festival perugino si concluderà nella stessa location di via del Cortone, con due spettacoli gratuiti: sabato 29 agosto con lo spettacolo di Tieffeu “Sei un Myto”  e domenica 30 agosto con lo spettacolo “Scuola di Magia” del Teatro Verde di Roma.

Tutti gli appuntamenti all’arena del Borgo Bello sono su prenotazione chiamando il numero di Tieffeu 0755725845, per permettere di assegnare i posti in base ai nuclei famigliari.

L’evento tradizionale che si svolgeva a fine agosto a Pian di Massiano, che prevedeva tante attività di tipo laboratoriale e ludico con migliaia di famiglie partecipanti, per quest’anno a causa dell’emergenza Covid non si è potuto organizzare. Il Tieffeu e il direttore Mario Mirabassi, con la collaborazione del Comune di Perugia, si sono impegnati per offrire comunque, nonostante le difficoltà del momento, un ricco programma di spettacoli serali per la famiglia.

Si conferma inoltre per il secondo anno il festival “Figuratevi… in Valnerina” che dal 5 agosto al 12 settembre porterà nelle piazze di 12 comuni della Valnerina ben 16 diverse rappresentazioni. Gli spettacoli, scelti dalla direzione artistica del Tieffeu, sono presentati dalle più note compagnie italiane di Teatro di Figura e porteranno con i loro burattini e marionette tanta allegria e un sano divertimento a tutti partecipanti, ma senza dimenticare le regole sul distanziamento. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*