Villalago, ascoltato in audizione amministratore Delta Servizi Galati

 
Chiama o scrivi in redazione


Villalago, ascoltato in audizione amministratore Delta Servizi Galati

Villalago, ascoltato in audizione amministratore Delta Servizi Galati

È stato ascoltato stamattina in commissione controllo e garanzia della Provincia di Terni (presidente Gianni Daniele) l’amministratore della Delta Servizi Walter Galati sulla situazione e lo stato di avanzamento dei lavori di Villalago di Piediluco. Tra le richieste fatte dalla commissione quella di confermare la volontà di aprire il parco ad agosto. Galati, nel suo intervento, ha dichiarato l’intenzione di poter rendere fruibile il parco a Ferragosto per poter consentire alle persone di utilizzarne gli spazi in sicurezza.

Monia Santini
La consigliera Monia Santini ha chiesto certezze su tempi e investimenti da parte della Delta sottolineando il valore turistico e culturale di Villalago. Il presidente Daniele ha sottolineato la necessità di definire un cronoprogramma “che dia maggiori certezze sul futuro del bene, anche in collaborazione con la Provincia e con la Delta Servizi”.

Ancora Galati ha sottolineato che i lavori, tuttora in corso, sono per la messa in sicurezza del parco e del bosco ed ha ricordato la rimozione di molti alberi caduti a terra. Altri interventi su questioni tecnico-finanziarie  e gestionali sono stato fatti dai consiglieri Isabella Tedeschini e Federico Novelli.  (ptn 422/20   13.55) 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*