Perugia Calcio, sul caso Oddo si decide dopo capodanno

 
Chiama o scrivi in redazione


Perugia Calcio, sul caso Oddo si decide dopo capodanno

Perugia Calcio, sul caso Oddo si decide dopo capodanno

Le ultime gare del Perugia calcio, sul campo del Trapani e in casa con il Venezia, sono state un boccone amaro per Massimiliano Santopadre e Roberto Goretti. Il risultato finale porta a una riflessione sulla posizione di Massimo Oddo. Una riflessione se continuare o meno con il tecnico che ha due anni di contratto con il club o svoltare. Un punto e tre espulsi in quattro giorni contro due formazioni che il Perugia avrebbe dovuto battere.

Il club biancorosso ha scelto di prendersi del tempo, complice anche la sosta e i giocatori che sono in vacanza. A oggi si può parlare di un cinquanta per cento di probabilità che Oddo l’8 gennaio riprenda la squadra in mano.

Nell’incertezza la società biancorossa cerca una soluzione per la sostituzione. Si pensa, nel caso in cui si opterà alla sostituzione, a un ex del Perugia. Il nome è quello di Stefano Colantuono. La società non esclude anche altre soluzioni, tra queste anche quella che porta ad Alfredo Aglietti, ma si spinge per il ritorno di Serse Cosmi. Dopo capodanno si deciderà.

1 Commento

  1. Serse Cosmi sarebbe graditissimo da tutti gli Umbri e probabilmente porterebbe anche più gente allo stadio…anche se io personalmente ho stima di Oddo…solo che davvero non riesco a capire come mai il Perugia alterna gare splendide con a versari di grande spessore e poi si perde nelle gare più facili…per questo forse un cambio di allenatore potrebbe essere una mossa positiva.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*