Italian Gravel Trophy, sabato 4 settembre il talk-show con il Ct Davide Cassani

Italian Gravel Trophy, sabato 4 settembre il talk-show con il Ct Davide Cassani

Italian Gravel Trophy, sabato 4 settembre il talk-show con il Ct Davide Cassani

Nella serata di sabato 4 settembre, nell’ambito degli eventi collaterali della prima edizione dell’Italian Gravel Trophy, è in programma alle ore 21 la Cerimonia Inaugurale arricchita da un talk-show organizzato da InBici Media Group e condotto dal giornalista Gian Luca Giardini.
Guest-star dell’appuntamento – che si svolgerà nella Piazza del Municipio di Gabicce Mare – sarà il Ct della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, reduce dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e prossimo ai Campionati Europei di Trento e i Campionati del Mondo in Belgio.

Saranno presenti alla cerimonia inaugurale il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Vicesindaco Marila Girolomoni e l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani oltre a numerose personalità del mondo sportivo.

Nell’occasione si parlerà di ciclismo – anche in chiave turistica – e si ripercorreranno le tappe più suggestive della carriera sportiva di Davide Cassani al quale verrà consegnato il premio Inbici Magazine, un particolare riconoscimento alla carriera per meriti professionali nello Sport e nell’Impresa.

L’Italian Gravel Trophy, alla sua prima edizione, è organizzato da Inbici Media Group in collaborazione con l’associazione “Welcome to Gabicce” con il contributo economico e il patrocinio del Comune di Gabicce Mare quello di Gradara, dell’Ente Parco Naturale San Bartolo e della Regione Marche.

L’iniziativa è aperta a tutti gli appassionati e coloro che voglio assistere ad una serata di sport in presenza del CT della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani.

 
Chiama o scrivi in redazione


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*