
I Tre Moschettieri umbri al Mondiale di Beach Volley di Roma
Sono tre professionisti umbri, due perugini Federico Borghesi e Alessio Goti e il tuderte Simone Fulgenzi, impegnati a Roma nelle riprese e in regia televisiva per i campionati mondiali di beach volley in programma nel campo centrale del Tennis al Foro Italico. Borghesi e Fulgenzi operatori di ripresa alle telecamere e Alessio Goti tecnico di produzione a fianco del regista sui modernissimi e impegnativi pulmann messi a disposizione per dare la migliore visibilità mondiale all’evento.
di Gino Goti
Borghesi, Fulgenzi e Goti costituiscono un affiatato terzetto chiamato abitualmente sui campi di calcio della serie A e della serie B e nei palazzetti dello sport per le partite più importanti dei campionati di volley maschili e femminili e di altri sport al coperto.
Anche due anni fa erano a Rimini dove al palafiera si svolgevano i mondiali di volley maschili e femminili. Fa onore al mondo dei media dell’Umbria mettere a disposizione di eventi sportivi, culturali, musicali e politici simili professionalità frutto di studio, di continui aggiornamenti, di sacrifici ma anche di tanta passione per un lavoro affascinante e ricco di soddisfazioni.
La loro professionalità li ha portati più volte anche all’estero a supporto di giganteschi mezzi di produzione per mondiali di sci, di vela, di offshore con i potenti motoscafi d’altura e per i giochi olimpici della neve di alcuni anni fa in Piemonte.
Commenta per primo