Liberamente donna, Omphalos Lgbt aiuta sopravvivenza centri antiviolenza

 
Chiama o scrivi in redazione


Liberamente donna, Omphalos Lgbt aiuta sopravvivenza centri antiviolenza

Liberamente donna, Omphalos Lgbt aiuta sopravvivenza centri antiviolenza

iberamente Donna ETS scrive Oggi OMPHALOS LGBTI ha deciso di contribuire concretamente alla sopravvivenza dei Centri Antiviolenza residenziali. Anche OMPHALOS, come noi, è un’associazione e sopravvive con progetti e finanziamenti, ma lo stesso, nonostante le difficoltà, ha deciso di non restare a guardare. Lo ha fatto fornendoci, per ciò e come che può, quella liquidità che abbiano chiesto a gran voce.

In questo momento di crisi che purtroppo ancora non si è affatto risolta, qualunque contributo è utile, dobbiamo fare abbonamenti e documenti a donne e minori ospiti, abbiamo urgenze che non possono essere rimandate e con questo gesto OMPHALOS LGBTI ci permette di far fronte ad alcune di queste cose.

Leggi anche – Intervento di Sarah Bistocchi (Video)

Grazie a tutti voi, il vostro contributo ha un enorme valore. É concreto e reale, arriva oggi nel bisogno e per questo è ossigeno per i Centri Antiviolenza Catia Doriana Bellini di Perugia e Libere Tutte di Terni. Ma è anche qualcosa in più, è solidarietà, sorellanza, è mettere l’accento sulla condivisione della lotta contro la violenza di genere.
Grazie di cuore a tutti voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*