Italia 10mila tamponi coronavirus, Di Maio, noi più controlli al mondo 🔴


Scrivi in redazione

Italia 10mila tamponi coronavirus, Di Maio, noi più controlli al mondo

Italia 10mila tamponi coronavirus, Di Maio, noi più controlli al mondo

“L’Italia ha fatto 10mila tamponi, non possiamo essere colpevoli di essere uno dei paesi che ha fatto piu’ controlli, come ha detto l’Oms”. Lo dice il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza alla Stampa estera sul coronavirus.  “Puo’ darsi che in futuro si scopra che i focolai in realta’ non sono due, ma e’ lo stesso”. Ha detto ancora in conferenza alla Stampa estera sul coronavirus. Questo, sottolinea il ministro, permetterebbe di circoscrivere ulteriormente il raggio di azione.

Non c’e’ bisogno di fare una corsa alle mascherine”. Lo ha detto, invece, il direttore scientifico dell’Istituto per le Malattie Infettive, Lazzaro Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito, oggi a Roma in occasione di una conferenza stampa sul Coronavirus organizzata nella sede dell’Associazione Stampa Estera. A partecipare anche il ministro degli Affari esteri, Luigi Di Maio, il ministro della Salute, Roberto Speranza, e il direttore generale dello Spallanzani, Marta Branca.

“Nel decreto che stiamo per approvare, e che dovrebbe andare nel prossimo Cdm entro questa settimana, stiamo per introdurre misure per calmierare alcuni atteggiamenti o abusi rispetto all’esigenza di mascherine e gel disinfettanti. Vogliamo agevolare l’acquisto ove serva, non sempre c’e’ esigenza di acquisto”. Ha aggiunto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza alla Stampa estera sul coronavirus.

Coronavirus, informativa Di Maio e Speranza: diretta video

LIVE Coronavirus, informativa di Di Maio e Speranza dalla sede della stampa estera a Roma

Gepostet von Local Team am Donnerstag, 27. Februar 2020

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*