
Coronavirus, 140 mila euro da Confindustria Umbria per gli ospedali
Ammonta a 140 mila euro il contributo che le aziende umbre hanno donato attraverso la raccolta fondi promossa da Confindustria Umbria per sostenere il sistema sanitario regionale in questa fase di emergenza. La somma sarà utilizzata per le strutture ospedaliere dell’
© Protetto da Copyright DMCA |
Confindustria Umbria sta agendo in pieno accordo con la Protezione Civile che ha indicato le modalità e gli interventi più urgenti su cui indirizzare rapidamente le risorse.
La raccolta fondi è iniziata da due settimane e proseguirà anche nei prossimi giorni per far fronte a ulteriori esigenze. Sono state fino ad oggi oltre quaranta le aziende che hanno risposto all’appello e che hanno contribuito generosamente all’iniziativa.
“Con il nostro contributo – ha sottolineato il Presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni – vogliamo supportare tutte le persone che operano ogni giorno in prima linea da settimane per contrastare la diffusione del virus. Stiamo vivendo un momento straordinario e delicatissimo per la vita della nostra comunità, che richiede tutto il nostro impegno. In questi difficili momenti il nostro ruolo, che portiamo avanti con orgoglio e spirito di servizio, ci impone uno sforzo ancora maggiore. Voglio ringraziare gli imprenditori d
Hanno contribuito all’iniziativa le seguenti aziende:
Archi’s Comunicazione, Arte, Beaulieu Fibres Internat
Commenta per primo