Rimpasto di Giunta a Terni, Segretari Lega incontrano sindaco Latini

 
Chiama o scrivi in redazione


Rimpasto di Giunta a Terni, Segretari Lega incontrano sindaco Latini
barbara saltamartini

Rimpasto di Giunta a Terni, Segretari Lega incontrano sindaco Latini

“Abbiamo incontrato ieri il sindaco di Terni, Leonardo Latini, per confrontarci sull’imminente rimpasto che dovrà effettuare a seguito dell’elezione di Valeria Alessandrini e della nomina in giunta regionale di Enrico Melasecche. Due nostri assessori che, candidati alle ultime elezioni regionali, hanno ottenuto un ottimo risultato, vedendo premiato il loro impegno e lavoro all’interno della Giunta e per la città”. Lo scrivono l’ On. Barbara Saltamartini (commissario Lega Terni) e l’On. Virginio Caparvi (segretario Lega Umbria) in una nota.

“Oggi più che mai – scrivono – il partito, compattamente, è al fianco del primo cittadino per dargli tutto il sostegno necessario per proseguire sulla strada del cambiamento e per disegnare una Terni migliore e soprattutto diversa da quella che la sinistra ha lasciato. In tal senso, abbiamo rappresentato al Sindaco la soddisfazione per il lavoro che gli altri due assessori della Lega, Cristiano Ceccotti e Sara Francescangeli, stanno portando avanti in questi mesi a conferma che la nostra classe dirigente ha le capacità amministrative e politiche per poterlo supportare nella difficile gestione di Palazzo Spada.”

I due parlamentari sono certi che il Sindaco saprà trovare la migliore soluzione per contemperare, da una parte, l’esigenza di amministrare al meglio la città di Terni e dall’altra di valorizzare sempre più lo straordinario consenso di cui la Lega, grazie a Matteo Salvini, gode in città. Un consenso che, con il 41% delle ultime regionali, ha permesso di poter avere una qualificata rappresentanza di questo territorio sia in giunta che in consiglio.

“Un consenso – è scritto nella nota – che obbliga ognuno dei nostri rappresentanti nelle istituzioni a portare avanti con serietà e grande senso di responsabilità gli impegni presi con i cittadini, al fine di poter rispondere alla richiesta di cambiamento che oggi solo le proposte politico amministrative della Lega di Matteo Salvini possono offrire a Terni, così come in tutta Italia. Per questo il partito sosterrà ogni utile iniziativa e proposta finalizzata a questi obiettivi, in un proficuo confronto con i propri eletti e le istanze del territorio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*