Presidente Tesei, gli auguri di pronta guarigione da parte del centrodestra

 
Chiama o scrivi in redazione


Suppletive Senato, Alessandrini: "C'è ancora tanto da fare"

Presidente Tesei, gli auguri di pronta guarigione da parte del centrodestra

“Donatella Tesei sta bene, le sue condizioni non destano preoccupazione”. Così la senatrice della Lega, Valeria Alessandrini, presente a Preci nel momento in cui la governatrice dell’Umbria ha accusato un leggero malore. È stata trasportata con l’ambulanza del 118 di Norcia all’ospedale di Spoleto. “La presidente mi ha chiesto di rassicurare tutti sulle sue condizioni – spiega la Alessandrini anche lei a Spoleto – si è trattato solo di uno sbalzo di pressione dovuto probabilmente al caldo. Dopo aver svolto tutti gli accertamenti del caso, siamo sicuri potrà tornare presto a casa”.


Stefano Pastorelli Capogruppo Lega Umbria: “Il gruppo regionale della Lega Umbria fa alla Governatrice Donatella Tesei gli auguri di pronta guarigione. Siamo sicuri che una guerriera come lei non si lascerà di certo abbattere da un piccolo incidente di percorso come quello accaduto oggi a Preci. Forza Donatella ti siamo vicini”.


Un «augurio di pronta guarigione» alla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, viene inoltrato dai consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Marco Squarta ed Eleonora Pace. «Ci auguriamo – scrivono in una nota congiunta – che la governatrice possa tornare al più presto nel pieno delle forze per continuare nel duro lavoro in una fase di emergenza difficile per tutti. La buona notizia delle dimissioni di Donatella Tesei dall’ospedale di Spoleto tranquillizza tutti gli umbri a proposito delle condizioni di salute della presidente alla quale vanno i nostri migliori auguri».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*