Paese vuole ripartire, Fiammetta Modena, FI, governo si attrezzi

 
Chiama o scrivi in redazione


Paese vuole ripartire, Fiammetta Modena, FI, governo si attrezzi

Paese vuole ripartire, Fiammetta Modena, FI, governo si attrezzi

Coronavirus, Modena (Fi): paese vuole ripartire,governo si attrezzi Coronavirus, MODENA (Fi): paese vuole ripartire,governo si attrezzi Necessario mettere dei punti fermi Roma, 16 apr. (askanews) – “Si sente nell’aria la voglia di ricominciare. Eppure l’energia che sprigiona il Paese fa a pugni con le tante voci che parlano, con un numero ormai inverosimile di esperti e comitati che sembrano più una difesa del Governo che un supporto. Io penso sia necessario e indispensabile mettere dei punti fermi. Possiamo trovare tutte le forme organizzative del lavoro che vogliamo.

Ma lo Stato deve garantire due cose di base: la disponibilità per tutti dei dispositivi di protezione individuale, la sanificazione degli ambienti di grande utilizzazione e l’utilizzo massiccio di tamponi. È pazzesco ma ancora oggi queste disponibilità non ci sono e la maggioranza giallo rossa non ha ancora compreso che ci sono degli obblighi oltre a quello di stare a casa.

Questi obblighi sono la protezione, la sanificazione e la messa a regime del tampone per tutti. Il prof. Crisanti non perde occasione per ribadire questa necessità. Il Governo deve attrezzarsi!”. Lo dichiara Fiammetta MODENA, senatrice di Forza Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*