
Paese vuole ripartire, Fiammetta Modena, FI, governo si attrezzi
Coronavirus, Modena (Fi): paese vuole ripartire,governo si attrezzi Coronavirus, MODENA (Fi): paese vuole ripartire,governo si attrezzi Necessario mettere dei punti fermi Roma, 16 apr. (askanews) – “Si sente nell’aria la voglia di ricominciare. Eppure l’energia che sprigiona il Paese fa a pugni con le tante voci che parlano, con un numero ormai inverosimile di esperti e comitati che sembrano più una difesa del Governo che un supporto. Io penso sia necessario e indispensabile mettere dei punti fermi. Possiamo trovare tutte le forme organizzative del lavoro che vogliamo.
Ma lo Stato deve garantire due cose di base: la disponibilità per tutti dei dispositivi di protezione individuale, la sanificazione degli ambienti di grande utilizzazione e l’utilizzo massiccio di tamponi. È pazzesco ma ancora oggi queste disponibilità non ci sono e la maggioranza giallo rossa non ha ancora compreso che ci sono degli obblighi oltre a quello di stare a casa.
Questi obblighi sono la protezione, la sanificazione e la messa a regime del tampone per tutti. Il prof. Crisanti non perde occasione per ribadire questa necessità. Il Governo deve attrezzarsi!”. Lo dichiara Fiammetta MODENA, senatrice di Forza Italia.
Commenta per primo