Nicola Zingaretti fa il tutto esaurito da Faliero al Lago Trasimeno

Nicola Zingaretti fa il tutto esaurito da Faliero

Nicola Zingaretti fa il tutto esaurito da Faliero al Lago Trasimeno

Circa 600 persone a cena con Nicola Zingaretti e Vincenzo Bianconi venerdì scorso al ristorante “Da Faliero” a Magione. Nelle ore precedenti l’evento gli organizzatori hanno dovuto interrompere le prenotazioni e diversi simpatizzanti sono stati respinti all’ingresso per mancanza di spazio disponibile in sala. Un grande successo di partecipazione che, a partire dal lago Trasimeno, lancia il tour del segretario nazionale del Pd in Umbria a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Umbria e alle sue cinque liste di sostegno.


Erano tra gli altri presenti

Erano tra gli altri presenti: Walter Verini, deputato e commissario Pd Umbria; oltre una decina di candidati al consiglio regionale, a partire da Simona Meloni candidata del Trasimeno; i sindaci di Gualdo Tadino, Corciano, Castiglione del Lago, Magione, Passignano, Panicale e Paciano e altri numerosi amministratori locali.
Il tour di Zingaretti prosegue in Umbria con nuove tappe a Perugia, Cittá di Castello, Passignano, Marsciano e Norcia. Il segretario democratico sarà di nuovo sul territorio regionale il 22 ottobre con ancora una presenza al Trasimeno dove terrà un comizio in piazza a Citta della Pieve alle 15,30.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
14 + 12 =