Matteo Salvini ha paura, lo ha detto Nicola Zingaretti: “Vinciamo noi”

Matteo Salvini ha paura, lo ha detto Nicola Zingaretti: "Vinciamo noi"

Matteo Salvini ha paura, lo ha detto Nicola Zingaretti: “Vinciamo noi”

«Questa si chiama paura. Salvini la spara grossa perché ha fallito come uomo di governo». Lo ha detto a Sky Tg24 Nicola Zingaretti commentando l’affermazione di Salvini secondo cui la sera del 27 ottobre il Pd avrà un dispiacere che ricorderà “per 50 anni”.

Lo riporta stamani l’Agenzia Nazionale di Stampa Associata riferendo anche che Zingaretti sostiene che «Il voto dell” Umbria è utile agli umbri. E” meglio Bianconi perché viene da una esperienza di lavoro, si è fatto da solo, ha una coalizione civica alle spalle, non vuole intrusione di interessi nazionali estranei all” Umbria. Io sono governatore del Lazio, guai se la politica nazionale volesse utilizzarlo per i propri interessi; non lo permetterei mai».

«Non utilizzate l” Umbria – ha aggiunto rivolgendosi al centrodestra – per i fatti vostri, l” Umbria è degli umbri e credo che sceglieranno Bianconi perché è il candidato migliore. In Umbria la scelta di allearsi ha già vinto perché ha reso contendibile la Regione. Vinceremo noi e Bianconi».

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 ⁄ 6 =