Elezioni regionali, i big dei partiti nazionali presto in Umbria

Elezioni regionali, i big dei partiti nazionali presto in Umbria
Foto dal profilo Facebook di Silvio Berlusconi

Elezioni regionali, i big dei partiti nazionali presto in Umbria

Mentre Matteo Salvini si prepara a tornare in Umbria per la campagna elettorale a sostegno della candidata a presidente della regione, Donatella Tesei, cominciano formarsi le liste a sostegno della senatrice. Saranno sei: Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Cambiamo, Tesei presidente e Umbria Civica.

Forza Italia e Lega hanno fatto pace ora che in parlamento si trovano all’opposizione. Ieri nell’incontro Silvio Berlusconi e Matteo Salvini, hanno confermato l’alleanza a livello locale, concordando i temi per la campagna elettorale, iniziando anche a discutere delle elezioni successive.

Salvini tornerà in Umbria. Nei prossimi giorni sarà in Alto Tevere, nel Ternano, Trasimeno, Assisi e Bastia. Ma è stato anche annunciato l’arrivo di Silvio Berlusconi (FI) e di Giorgia Meloni (FdI), nei prossimi giorni. L’obiettivo è vincere presentandosi con il centrodestra unito, prima in Umbria e poi in Parlamento.

«Oggi ho avuto un cordiale incontro con Matteo Salvini, segretario della Lega. Abbiamo concordato di fare fronte comune per una opposizione efficace al nuovo governo. Vogliamo vincere le elezioni Regionali». E’ quanto ha dichiarato Silvio Berlusconi.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 ⁄ 3 =