Matteo Salvini da Genova, i 5Stelle dell’Umbria mi fanno schifo |VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Matteo Salvini da Genova, i 5Stelle dell'Umbria mi fanno schifo

Matteo Salvini da Genova, i 5Stelle dell’Umbria mi fanno schifo |VIDEO

«Vi porto una notizia in anteprima: dopo 50 anni gli umbri manderanno a casa la sinistra, ve lo firmo». Lo ha detto ieri sera il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco della festa di partito, la Zena Fest, che è in corso a Genova. Con il “Capitano“, nel capoluogo ligure, c’era il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari. Salvini ha anche detto che “a me fanno schifo quelli dei 5 stelle” in Umbria.



Fanno schifo perché, sulla base della denuncia fatta dai Pentastellati si è scatenata l’inchiesta sulla sanità umbra che ha portato all’arresto di un assessore del Pd e del segretario del partito democratico. Per fatti denunciati, quindi, dal Movimento 5 stelle che, poi invece, a suon di “patto civico” va alle elezioni insieme al Pd.

«In Umbria si doveva votare l” anno prossimo, si vota quest” anno perché sono successe cose che non succedono mai, hanno arrestato un assessore regionale del Pd denunciato dal M5S, a me fanno schifo quelli dei 5 stelle. Prima denunciano poi limonano con chi hanno denunciato per salvarsi la poltrona. Di Maio lo chiama ” patto civico” …»

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*