Luca Briziarelli, candidato al Senato per la Lega Umbria, si presenta ai cittadini

Lega Umbria: “Con Briziarelli la rivoluzione del buon senso”

Luca Briziarelli, candidato al Senato per la Lega Umbria, si presenta ai cittadini

PASSIGNANO SUL TRASIMENO – Luca Briziarelli capolista al plurinominale del Senato per le elezioni politiche 2018, si presenta ai cittadini. L’incontro pubblico, al quale seguirà un aperitivo conviviale, si terrà martedì 6 febbraio alle 18 presso il ristorante “I 4 Camini” a Passignano. La Lega Umbria esprime soddisfazione per la candidatura del suo responsabile aree tematiche, Luca Briziarelli, forte dell’esperienza politica e amministrativa che ha dimostrato sia come consigliere comunale di opposizione, nonché di assessore e Vice Sindaco di Passignano, attualmente all’interno dell’Ufficio di Presidenza dell’Anci.

La Lega Umbria, ringrazia, quindi, Luca Briziarelli per l’impegno preso nei confronti del partito e dei cittadini, certa che riuscirà a mettere in atto quella che, il nostre Segretario Federale Matteo Salvini, chiama la “rivoluzione del buonsenso”.

Nel corso dell’incontro, a cui sono invitati tutti gli interessati, verranno rese note le linee guida del partito e gli aspetti più importanti sui quali, i candidati Lega, intendono puntare in caso di elezione. Presenti, tra gli altri, il Vice presidente dell’Assemblea Legislativa Valerio Mancini e il candidato Lega al Proporzionale della Camera Virginio Caparvi.

Con l’occasione si ricorda anche che da domani (Martedì 06 Febbraio) sarà aperta anche la sede elettorale in via F. Briganti 129 di Perugia con i seguenti orari 15/20

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*