Lega Orvieto, per sicurezza nostri figli, bene riqualificare le aree gioco

 
Chiama o scrivi in redazione


Lega Orvieto, per sicurezza nostri figli, bene riqualificare le aree gioco

Lega Orvieto, per sicurezza nostri figli, bene riqualificare le aree gioco

“Plaudiamo al buon lavoro dell’assessore, Gianluca Luciani, che si sta impegnando per la cura e la manutenzione delle attrezzature ludiche nelle aree gioco di proprietà comunale”. Così l’intervento con cui la Lega Orvieto sostiene l’azione dell’amministrazione in relazione alle azioni intraprese per migliorare il decoro urbano della città.

“Questa mattina infatti – sottolineano i leghisti – sono partiti gli interventi di manutenzione straordinaria sulle attrezzature ludiche che si trovano nelle 34 aree gioco di parchi e giardini di proprietà del Comune di Orvieto. Dalla prossima settimana inizieranno le verifiche approfondite sulle 113 attrezzature dislocate sull’intero territorio comunale e subito dopo, ove necessario, partiranno i lavori di manutenzione”.

“E’ importante – spiegano – garantire e tutelare la sicurezza dei nostri figli, e permettere loro di giocare nelle aree deputate a farlo, in tranquillità e senza rischio alcuno. Diverse attrezzature ludiche del nostro territorio comunale, come è stato più volte sottolineato dalla Lega, sono ormai obsolete e fatiscenti e per essere utilizzate al meglio e senza pericolo dai nostri ragazzi, hanno bisogno di un restyling urgente”.

“L’obiettivo di questa amministrazione – conclude la nota della Lega – è quello di migliorare la vita degli orvietani, puntando anche sul decoro urbano, e riqualificare aree come queste, è sicuramente una testimonianza concreta dell’impegno profuso in tal senso”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*