
Lega Orvieto sulla visita della Presidente della provincia Laura Pernazza
“Ringraziamo la Presidente della provincia Laura Pernazza che ieri è venuta in visita istituzionale ad Orvieto. Ad accompagnarla, è stata il consigliere provinciale della Lega, Silvia Pelliccia. Le due amministratrici dopo un colloquio con il sindaco Tardani, in Comune, si sono recate all’Enoteca regionale, ospitata da un ex convento del 1200.
Fonte Ufficio Stampa
Lega Orvieto
La giornata è poi proseguita nei plessi scolastici della città e visitando tutte le altre strutture ed i locali di proprietà della provincia di Terni. Quello di ieri è stato un segnale importante e concreto che testimonia l’attenzione del nuovo esecutivo provinciale verso i comuni e i comprensori, come quello orvietano, molto distanti da Terni.
Il cambio di rotta si nota già da questo nuovo approccio, che esce da palazzo Bazzani e va verso i cittadini e gli amministratori comunali, per ascoltare e toccare con mano, sul posto, le criticità e le istanze dei territori”.
Così l’ intervento della Lega Orvieto in relazione alla visita di ieri della Presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza.
Commenta per primo