Inaugurata nuova sede Pd, al taglio del nastro vicesegretario Martina FOTO

Il segretario regionale del Pd Giacomo Leonelli ha sottolineato che l'apertura "è una risposta alle tante chiacchiere sulle vicende degli spazi di piazza della Repubblica"

 
Chiama o scrivi in redazione


Inaugurata nuova sede Pd, al taglio del nastro vicesegretario Martina

PERUGIA – Inaugurata oggi la nuova sede del Pd dell’Umbria che si trova in via Bonazzi 45. Al taglio del nastro ha partecipato il vicesegretario nazionale del partito Maurizio Martina. Il segretario regionale del Pd Giacomo Leonelli ha sottolineato che l’apertura “è una risposta alle tante chiacchiere sulle vicende degli spazi di piazza della Repubblica”.

“Il Pd non ha debiti, nemmeno con la Fondazione Pietro Conti – ha evidenziato Leonelli – e per un partito comunità come il nostro è sempre importante ribadirlo. La nuova sede è uno “stimolo a fare ancora meglio il nostro lavoro. In essa opereranno il Pd regionale e quello provinciale mentre l’unione comunale rimarrà in piazza della Repubblica.

“Qui come altrove siamo nelle condizioni di candidare persone capaci e rappresentative del territorio e dobbiamo fare insieme questo lavoro”. Lo ha detto il vicesegretario nazionale del Pd Maurizio Martina.

“Noi abbiamo grande rispetto per le discussioni, i confronti e il lavoro che i nostri gruppi dirigenti a livello territoriale fanno per comporre le liste” ha detto ancora Martina.

“Questo è un territorio cruciale – ha sottolineato Martina – anche per le sorti della battaglia nazionale del Pd alle prossime elezioni. Ho lavorato da ministro con questa regione e ho potuto toccare la forza di questi territori e la serietà e responsabilità del gruppo dirigente”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*