Maurizio Martina sarà a Perugia sabato, appuntamento alle 17 al Park Hotel

 
Chiama o scrivi in redazione


Maurizio Martina sarà a Perugia sabato, appuntamento alle 17 al Park Hotel
PERUGIA – La campagna congressuale di Maurizio Martina, candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico, farà tappa a Perugia sabato 16 febbraio. L’appuntamento è alle 17 al Park hotel di Ponte San Giovanni.
“Sarà un incontro aperto – fanno sapere dal comitato umbro a sostegno della candidatura di Martina – per una riflessione sul Pd, sul Paese e sull’Umbria, per spiegare le ragioni di un impegno che vuole riscoprire le ragioni dell’ unità, nello spirito di piazza del Popolo, per una pagina nuova da scrivere insieme”.
Vogliamo “ricostruire la fiducia tra cittadini e politica, tra elettori e Pd e per farlo dobbiamo spazzare via rancori e personalismi e costruire un Pd che sappia stare nei luoghi dove si vive, si studia, si lavora, per arginare una pericolosa cultura dell’odio ascoltando le ragioni di chi non ce la fa e di chi chiede opportunità.
Quello che vogliamo è un partito aperto e radicato, con un’identità riconoscibile e idee radicali, che guardi al futuro e valorizzi talenti ed energie per far vivere l’impegno del nostro riformismo nella società, un partito che si batte per l’uguaglianza, per il lavoro, per l’ambiente, per una nuova identità europea, per la democrazia. È il Pd che immaginiamo e che vogliamo costruire con Maurizio Martina, proseguendo sulla strada dell’unità e dell’umiltà che si è inaugurata negli ultimi mesi con coraggio e determinazione.
Sabato ne parleremo con il candidato ma soprattutto con tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo alla nascita di un nuovo Partito Democratico, che sia somma, non divisione e che sappia guardare le persone all’altezza degli occhi e con le persone elaborare soluzioni all’altezza dei problemi, complessi, che i nuovi tempi ci pongono”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*