Maurizio Martina a Perugia, promuovere partecipazione alle primarie

 
Chiama o scrivi in redazione


"Più gli elettori parteciperanno e meglio sarà per noi

Maurizio Martina a Perugia, promuovere partecipazione alle primarie

© Protetto da Copyright DMCA

“Chiedo a tutti gli elettori del Partito democratico una mano, intanto perché partecipino e poi perché ci diano il loro contributo per un Pd più forte, più unito, più rinnovato, con la capacità di essere in tutto e per tutto protagonista dell’alternativa a questa destra pericolosa”. Così Maurizio Martina, candidato alla segreteria del Pd, a margine della tappa perugina della sua campagna congressuale.

“Dobbiamo lavorare per promuovere al massimo la partecipazione alle primarie del 3 marzo – ha aggiunto – sono un pezzo fondamentale del lavoro che dobbiamo fare per l’alternativa a questo governo pericoloso, che ci sta portando ancora in recessione”. “Di solito i nostri elettori ci hanno stupito, penso che accadrà anche questa volta. L’esperienza delle primarie è unica in Italia, solo noi riusciamo a coinvolgere migliaia e migliaia di persone”.

“Più gli elettori parteciperanno e meglio sarà per noi – ha proseguito – per me rimane un fatto importantissimo che già oggi 200mila iscritti abbiano votato nei nostri circoli. Naturalmente – ha concluso – dobbiamo spingere al massimo perché domenica 3 vadano in tanti”. “Un confronto tv? Continuo a chiedere di poterne avere la possibilità con gli altri candidati. E’ capitato di incrociarci in televisione ma non ancora di fare un confronto a tre voci. Penso – ha concluso – possa essere utile per confrontare le differenze e fare emergere i punti di unità spero si possa fare e rinnovo la mia richiesta perché si faccia”.


 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*