Gilet Arancioni, incontro a Perugia il 28 agosto con Antonio Pappalardo

 
Chiama o scrivi in redazione


Gilet Arancioni, incontro a Perugia il 28 agosto con Antonio Pappalardo

Il Consiglio Direttivo del Movimento “Gilet Arancioni” si riunirà il 28 agosto 2019 alle ore 17,00 in Perugia, Choccohotel, Via Campo di Marte 130, per discutere gli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.

Nella circostanza saranno svolte analisi sulla grave crisi politica nazionale, alla quale il Movimento “Gilet Arancioni” porrà rimedio portando avanti in Umbria un nuovo modello di sviluppo sociale politico ed economico da esportare in seguito in tutta Italia.

E’ un esperimento unico nella storia politica del nostro Paese per la originalità delle proposte che vengono avanzate per sconfiggere la corruzione politica, la collusione con le varie mafie, per superare l’attuale collasso economico, con l’aumento dell’IVA, ormai inevitabile, che affamerà ulteriormente le famiglie italiane.

Il momento che stiamo vivendo è davvero drammatico e non c’è tempo da perdere, per cui occorre puntare decisamente all’obiettivo di accantonare tutti i movimenti e partiti, responsabili dell’attuale disastro economico, e procedere ad una aggregazione dei movimenti spontanei popolari con idee e programmi condivisi.

In questo contesto, il 24 agosto in Grancia (PZ), alle ore 9,30, si riuniranno, su iniziativa dello scrittore Pino Aprile, i responsabili di movimenti popolari del SUD, che intendono avviare un processo di trasformazione istituzionale, politica, sociale ed economica dell’Italia. Il Movimento “Gilet Arancioni” ha aderito all’iniziativa con la partecipazione del Presidente Antonio Pappalardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*