Gilet Arancioni 28 agosto a Perugia con il leader Antonio Pappalardo

 
Chiama o scrivi in redazione


Gilet Arancioni 28 agosto a Perugia con il leader Antonio Pappalardo

Gilet Arancioni 28 agosto a Perugia con il leader Antonio Pappalardo

il giorno 28 agosto 2019, alle ore 17,00, in Perugia, Chocohotel, via Campo di Marte 130, si terrà il Consiglio Direttivo Nazionale del Movimento Gilet Arancioni, convocato dal Presidente nazionale Antonio Pappalardo, con la partecipazione di amici e simpatizzanti.

© Protetto da Copyright DMCA

Il 10 febbraio è nato il Movimento “Gilet Arancioni”, a cui hanno aderito Movimento Liberazione Italia, Alleanza Democratica, L’Altra Italia, Popolazione Vivente Sovrana Autodeterminata, Liberazione dei Minori dalle case famiglie, Movimento Liberazione Nazionale del Popolo Veneto.

In data 13 marzo 2019 in Milano si sono aggregati Grande Nord, Forza Centro, Prima il Sud, Grande Sicilia e Grande Sardegna, che hanno deliberato di riunirsi nel Movimento “Gilet Arancioni”.

Molto importanti i punti all’ordine del giorno. Si inizierà dall’analisi della crisi di governo nazionale e si proseguirà con le elezioni regionali in Umbria, previste per il 27 ottobre 2019, per esaminare la scelta dei candidati, la raccolta di firme per la lista Gilet Arancioni, il programma politico, la costituzione del comitato elettorale e la valutazione dell’aggregazione di liste.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*