Elezioni, arriva in Umbria Zingaretti con Bori

Elezioni, arriva in Umbria Zingaretti con Bori

Elezioni, arriva in Umbria Zingaretti con Bori

Nicola Zingaretti sarà in Umbria, domenica, per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico. Parteciperà, insieme ai candidati al Parlamento e al segretario regionale Tommaso Bori, a un’iniziativa dal titolo “Nessuno rimanga indietro: lotta alle nuove povertà e alle disuguaglianze”.

“La lotta alle nuove povertà, al lavoro povero, alle disuguaglianze – sottolinea Bori – è presupposto fondamentale per una crescita giusta e sostenibile del Paese e della nostra regione ed è quindi priorità irrinunciabile per il Pd e per le forze progressiste”.

“Equità e inclusione – infatti – non significano solo giustizia sociale, ma anche e soprattutto sviluppo. La disparità di accesso al lavoro, le divaricazioni troppo evidenti nella distribuzione del reddito, rappresentano un freno all’economia. Noi vogliamo correggere queste evidenti storture nel modello Italia”.

L’appuntamento per l’iniziativa è, dunque, domenica 4 settembre alle 18.00 al Caos di Terni.

1 Commento

  1. Ma la lotta alla povertà non era già stata ingaggiata e risolta dai pentastellati? Se ben rcordo, dopo aver approvato la legge sul reddito di cottadinanza non dichiararono dal balcone (di mussoliniana memoria) di aver abolito la povertà? Se la povertà e le disuguaglianze sono priorità irrinunciabile per il Pd perchè non hanno fatto quanto necessario nei 10 anni in cui sono stati al governo, a partire dal governo Monti?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*