Buco di Bilancio a Montefalco c’è, cittadini verifichino di persona, ecco le tabelle

Buco di Bilancio a Montefalco c'è, cittadini verifichino di persona, ecco le tabelle

Buco di Bilancio a Montefalco c’è, cittadini verifichino di persona, ecco le tabelle

dal Gruppo Consigliare Siamo Montefalco

È davvero inqualificabile il modo in cui la Tesei si ostina a negare, anche di fronte all’inoppugnabile evidenza di documenti ufficiali, allegati a una delibera che riporta, per altro,la sua stessa firma.

Dove siamo arrivati?

Per scansare ogni dubbio a riguardo è sufficiente andare al seguente link della pubblica amministrazione:

http://halleyweb.com/c054030/zf/index.php/atti-amministrativi/delibere/dettaglio/table-delibere-public-page/2/atto/GTkRJN1UnPT0-F

Come si legge – il 19 aprile 2019 la Giunta del Comune di Montefalco si riuniva per approvare la delibera n. 46, riguardante il Rendiconto dell’esercizio finanziario 2018.

Erano presenti e dunque firmatari:

Donatella Tesei, allora sindaco,

Luigi Titta, allora vicesindaco e attuale sindaco,

Daniela Settimi, allora assessore e oggi vicesindaco.

Assenti gli assessori Andrea Locci e Pierluigi Curi.

Per verificare il reale ammontare del disavanzo del comune di Montefalco al 31-12-2018 basta scaricare il file denominato “ALLEGATO A – RELAZIONE AL RENDICONTO e andare alle pagine 66 e 67 del documento, al titolo “PROSPETTO DIMOSTRATIVO DEL  RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018. Alla voce E (pag. 67) si legge chiaramente l’ammontare del disavanzo del Comune di Montefalco, che corrisponde inconfutabilmente a € 1.617.672,16.

Per fortuna, viviamo ancora in uno Stato di diritto, in cui le carte ufficiali mantengono ancora valore di prova inconfutabile.Di fronte a numeri e fatti comprovati e certificati, la serietà impone una sola via possibile: la piena assunzione di responsabilità.

Per questo motivo, a nome di tutti i cittadini, chiediamo a Donatella Tesei di assumersi le sue responsabilità e di smetterla di mentire riguardo ai conti pubblici del Comune da lei amministrato per 10 anni.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 + 6 =